Pagine

mercoledì 19 novembre 2014


http://www.msn.com/it-it/money/storie-principali/allarme-per-le-carte-prepagate-ecco-perch%C3%A9-non-sono-sicure/ar-BBesLXS?ocid=mailsignout


Le carte prepagate  Non Sono Più al sicuro. NEGLI Ultimi giorni   Federconsumatori  sta mettendo in guardia i possessori di prepagate che sì presentano Agli sportelli dell'associazione. In di di Molti, SOPRATTUTTO in Lombardia, Lamentano truffe Ai Loro Danni. "Il Sistema delle carte prepagate - spiega il presidente   Gianmario Mocera  - Una Differenza dei Normali bancomat e carte di credito, legato Ai nostri Conti Correnti, quindi tracciabili e Coperte da ONU Circuito informatico Importante e Completamente assicurate e con la possibilita di EVENTUALI Rimborsi, non E Molto sicuro e non permette di Individuare con certezza il truffatore Che ha rubato Il Nostro Contenuto Monetario ".
Vieni Consiglia Mocera al sito Quifinanza, i possessori di prepagate dovrebbero ricaricare da solo la quantita di Denaro Necessaria per l'Acquisto per ridurre al di minimo i Rischi di Essere truffati. Non solo. Agli Utenti Vienne consigliato also di tariffa la Massima ATTENZIONE alla Scelta dell ' OPERATORE . "Ad Esempio - continua Mocera - per il prodotto di Poste Italiane, Postapay, la Carta Più USATA Nel paese, non vengono riconosciuti EVENTUALI Rimborsi, adducendo la non tracciabilità dei Flussi in transito Nella carta". "Un'ingiustizia - continua il numero uno di Federconsumatori Lombardia - Perché stiamo Parlando di Uno STRUMENTO Importante Che dovrebbe Essere coperto da tutele nda Confronti del Consumatore ". 
Nel Caso in cui il possessori di Una prepagata Fosse Vittima Di Una Frode , puo rivolgersi, Direttamente o Attraverso le Associazioni, all'Arbitro Bancario Finanziario. Si Tratta di ONU Organismo poco conosciuto, sostenuto Dalla Banca d'Italia. "Permette Una via stragiudiziale, cioè senza Andare in Tribunale - conclude Mocera - per Avere restituito il maltolto". 

Nessun commento:

Posta un commento